31/5 - 2/6 2016

Attrezzature Galvaniche espone l’intera gamma produttiva alla Fiera di Stoccarda  " O&S 2016"
Hall 9, Stand F54

25-27 ottobre 2016

Saremo presenti all'ExpoCoating Moscow, a Mosca.

 

Attrezzature Galvaniche

Via Fratelli Rosselli 5
20098 San Giuliano Milanese
Milano - Italia

Tel:  +39 02. 98 45 527
Fax: +39 02. 98 24 58 49

C.F. e P.IVA: IT04226690156
Capitale Sociale  € 8.400,00 i.v.

 
 

Attrezzature Galvaniche s.n.c.
Nata nel 1960, è un punto di riferimento all’interno delle realtà industriali inerenti la produzione e lo sviluppo delle attrezzature e tecnologie galvaniche:

  1. telai galvanici, cesti e pinze per circuiti stampati (linea chimica ed elettrolitica);

  2. telai ed attrezzature per ogni tipo di processo galvanico: ramatura, cromatura, nichelatura, zincatura, stagnatura, doratura, argentatura, verniciatura, cataforesi, ossidazione anodica dell’alluminio ed ogni altra elettrodeposizione di materiale;

  3. attrezzature differenti per la galvanica, quali:
  • ganci in ottone di diversa dimensione e peso;
  • campane e cunei in ottone stagnato / P.E. (dal mod. 500 al 3000);
  • telai, cestelli e raggere costruiti in titanio;
  • anodi in stagno / piombo, titanio ecc.

Situata nei pressi del capoluogo milanese, è in contatto e collabora attivamente con tutti i maggiori produttori nazionali di impianti galvanici.
Ci rivolgiamo specificatamente alla produzione di telai sia per galvanica che per circuiti stampati, essendo perfettamente in grado di soddisfare ogni richiesta della clientela che può andare dalla fase iniziale di progettazione di strutture aventi caratteristiche specifiche fino alla realizzazione delle stesse e di ogni tipo di telaio.

Parte della nostra produzione viene rivestita con PVC blu non tixotropico, il quale presenta ottime proprietà di resistenza ai trattamenti galvanici unitamente a costi contenuti.
Specificamente per i processi galvanici ad alte temperature si eseguono, inoltre, rivestimenti in PFA, ETFE, Halar, Rilsan, Flamulit e Abcite.

Si eseguono, infine, rivestimenti in plastisol per conto terzi, considerando le generose dimensioni delle nostre vasche:

    lunghezza mt  3,0;
    larghezza mt   2,0;
    profondità mt   3,0.

Parimenti siamo attrezzati per eseguire ogni tipo di manutenzione e riparazione di telai, sia costruiti da noi che da altri. Attrezzature Galvaniche, in questo caso, rimuove la vecchia plastificazione dai telai mediante azoto liquido e provvede poi alla riparazione dei telai nella maniera più idonea e conveniente all’uso degli stessi, il tutto nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela dell’ambiente.

 
Homepage    |   Azienda   |   Servizi   |   Prodotti   |   Contatti